Bologna, Mirante: «Vogliamo far punti in casa. Strakosha? Una sorpresa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bologna, Mirante: «Vogliamo far punti in casa. Strakosha? Una sorpresa»

Pubblicato

su

L’intervista ad Antonio Mirante, portiere del Bologna, prima del match dei rossoblu contro la Lazio

Antonio Mirante, estremo difensore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per parlare delle insidie che può presentare la Lazio: «L’approcio a queste partite è fondamentale. Noi veniamo da risultati deludenti e affrontiamo una squadra in salute, forte, sarà importante l’approccio sia mentale che fisico. Inutile appellarsi agli episodi, bisogna fare mea culpa e oggi abbiamo un occasione per riprenderci. Donadoni? Non credo sia in discussione, sono chiacchiere che si sentono quando i risultati non vengono. Il mister, come noi, è sotto osservazione, ma oggi vogliamo riprendere il nostro cammino».

Il portiere emiliano è poi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Veniamo da una partita fatta bene a Genova, dove siamo stati ripresi alla fine. Veniamo da tre sconfitte in casa, vogliamo quindi tornare a far bene, anche se c’è una grande squadra forte di fronte. Strakosha? E’ stato un anno difficile per Federico, ma l’albanese è una grande sorpresa, una garanzia. Speriamo oggi lo sia un po’ meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.