Connettiti con noi

Campionato

Biglietti Lazio Bologna: c’è una novità nella vendita. Le ultime

Pubblicato

su

Biglietti Lazio Bologna: c’è una novità nella vendita dei tagliandi per la prima partita di campionato dei biancocelesti

Domani sarebbe dovuta iniziare la vendita libera per i biglietti di Lazio-Bologna, primo match ufficiale dei biancocelesti in programma domenica alle 18.30 all’Olimpico. C’è una novità rispetto al programma iniziale, comunicata direttamente dalla Lazio.

A causa dell’impennata nella vendita degli abbonamenti durante l’ultimo giorno, si è deciso di posticipare la chiusura della campagna abbonamenti di 24 ore e così anche l’inizio della vendita dei tagliandi del match contro i rossoblù ha subito una modifica.

COMUNICATO – «La partenza della vendita dei biglietti di Lazio Bologna è stata posticipata a mercoledì 10 agosto alle ore 12:00». La nota ufficiale della Lazio.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.