Benevento - Lazio affidata a Giacomelli: bilancio positivo con il fischietto di Trieste anche se contro il Torino... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Benevento – Lazio affidata a Giacomelli: bilancio positivo con il fischietto di Trieste anche se contro il Torino…

Pubblicato

su

Benevento – Lazio, arbitrerà Giacomelli della sezione di Trieste

Sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste ad arbitrare il match di domenica tra Benevento e Lazio in programma alle 12.30 allo stadio Ciro Vigorito. Assistenti stanno Costanzo e Longo, IV uomo Illuzzi, Massa al Var e Pezzuto all’Avar.  Bilancio tutto sommato positivo con 4 vittorie, una sconfitta e un pareggio. Giacomelli è l’arbitro che condusse  il famoso match tra Lazio-Sassuolo del 23 febb 2014 partita in cui ci fu la protesta contro Lotito. Nella passata stagione decise la gara tra Torino e Lazio assegnando un rigore  ai padroni di casa che valse il 2-2 nei minuti finali ai granata (fallo di mano di Parolo su tiro di Ljajic). L’ ultimo match arbitrato è Sassuolo Lazio 1-2 della passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.