Bastos raggiante: «Il grande lavoro di gruppo ci ha fatto vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bastos raggiante: «Il grande lavoro di gruppo ci ha fatto vincere»

Pubblicato

su

Lazio vittoriosa nel derby per 3-1 e voci entusiasmanti dallo spogliatoio biancoceleste: Bastos dice la sua dopo la gara

Entusiasmo alle stelle in casa Lazio dopo la vittoria per 3-1 sulla Roma nel derby giocato alle ore 12,30. Al coro di soddisfazione partecipa anche la voce di Bastos, oggi in campo per tutta la gara, intervenuto così nel post partita ai microfoni di Lazio Style Channel: «Oggi c’è stato un grande lavoro di gruppo che ci ha portato alla vittoria – le sue parole tradotte in diretta dall’amico e compagno di squadra Felipe AndersonVincere il derby? E’ una cosa importante e la squadra ha dimostrato la sua responsabilità di fronte a una partita speciale. Oggi ringrazio coloro che mi sono stati vicini nei  momenti più difficili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.