Baroni a Sky: «Due cose non vanno MAI sbagliate. Vecino titolare? Vi spiego la mia SCELTA»
Connettiti con noi

Campionato

Baroni a Sky: «Due cose non vanno MAI sbagliate. Vecino titolare? Vi spiego la mia SCELTA»

Pubblicato

su

Marco Baroni ha parlato a Sky prima del match tra l’Udinese e la Lazio: ecco le dichiarazioni dell’allenatore

Ai microfoni di Sky, prima di Udinese-Lazio, è intervenuto Marco Baroni.

PARTITA – «Il risultato conta ed è fondamentale anche considerando quale sarà la nostra prestazione. Prestazione e atteggiamento non vanno mai sbagliati, specialmente oggi ci saranno delle difficoltà e dobbiamo essere pronti».

RUNJAIC – «Non c’erano molte immagini e quindi sono andato a vedere un po’ il suo calcio con il Legia Varsavia. Abbiamo studiato un po’ il suo passato e il modo di giocare delle sue squadre».

VECINO – «Rovella ha fatto una buonissima gara contro il Venezia ma nelle ultime settimane ha avuto anche dei problemini, oggi ci aspetta una partita molto fisica Vecino è una garanzia e ho cercato di mettere qualche centimetro in più per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.