AURONZO DAY 15 - Lazio, Immobile: «Sono contento di vestire questa maglia!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 15 – Lazio, Immobile: «Sono contento di vestire questa maglia!»

Pubblicato

su

La Lazio vince per 4-0 contro il Mantova. Al termine della gara, è Ciro Immobile a commentare la prestazione e l’andamento del ritiro

La Lazio cala il poker al Mantova. Vittoria più faticosa del previsto, ma comunque soddisfacente: ad aprire le marcature è André Anderson, seguito da Immobile e Milinkovic, prima del sigillo finale di Caicedo. Ai microfoni di Lazio Style Channel è il numero 17 che, proprio oggi, festeggia i tre anni in biancoceleste: «Siamo a buon punto, devo dire che è stato un ottimo ritiro, forse il migliore da quando sono qui. Vedo un gruppo più unito del solito, restando sempre gli stessi ci siamo uniti ed abbiamo fatto inserire i nuovi, il ritiro serve anche a questo d’altronde. Terzo anno alla Lazio? Sono contento di vestire questa maglia, ho raggiunto tanti record ma ho voglia di ottenere nuovi traguardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.