Serie A, i risultati delle partite delle 15: pari Atalanta, colpo dello Spezia
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, i risultati delle partite delle 15: pari Atalanta, colpo dello Spezia

Pubblicato

su

Serie A, pareggio per 3-3 tra Atalanta e Torini, vittoria in rimonta dello Spezia sul campo del Sassuolo (1-2)

Mastica amaro Gasperini al termine della partita col Torino. L’Atalanta spreca clamorosamente un vantaggio di tre reti e si fa incredibilmente rimontare perdendo due punti preziosi in ottica Champions.

Dopo il triplo vantaggio firmato da Ilicic (14′), Gosens (19′) e Muriel (21′), i padroni di casa si addormentano e subiscono la rimonta degli uomini di Nicola. Reti di Belotti e di Bremer in chiusura di primo tempo, pareggio finale di Bonazzoli (84′). Ottima notizia in casa Lazio: vincendo domani col Cagliari i biancocelesti andrebbero a 40, superando di tre punti proprio i nerazzurri.

Nell’altra gara, grandissima rimonta dello Spezia in casa del Sassuolo: all’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Caputo (25′), è arrivata la risposta degli uomini di Italiano, prima con Erlic che trova il pari al minuto 39 e poi col sigillo di Gyasi nella ripresa (78′).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.