Atalanta, a metà settimana amichevole in vista della Lazio: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta, a metà settimana amichevole in vista della Lazio: i dettagli

Pubblicato

su

L’Atalanta giocherà un’amichevole a metà settimana per preparare al meglio la sfida di domenica contro la Lazio

L’Atalanta ha informato i propri tifosi che giovedì 20 settembre ci sarà un’amichevole contro la formazione dilettantistica Ponte San Pietro, in vista del match di domenica contro la Lazio.

COMUNICATO – «Nuovo appuntamento infrasettimanale per i nerazzurri che giovedì 20 ottobre affronteranno in amichevole al Centro Bortolotti di Zingonia il Ponte San Pietro, formazione che milita nel campionato di Serie D. La partita avrà inizio alle ore 15 e si svolgerà a porte aperte, ma con una capienza limitata fino ad esaurimento dei posti.

Intanto la preparazione alla sfida di domenica 23 ottobre con la Lazio, riprenderà martedì pomeriggio con un allenamento a porte chiuse al Centro Bortolotti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.