Aprile mese intenso per la Lazio: tutti gli impegni - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Aprile mese intenso per la Lazio: tutti gli impegni – FOTO

Pubblicato

su

Domani prenderà il via un mese intenso per la Lazio. Ecco quali sono tutti gli impegni della squadra biancoceleste in queste settimane

Aprile sarà un mese intenso e ricco di impegni per la Lazio. Quattro settimane dopo i biancocelesti si giocheranno una fetta importante, se non decisiva, della qualificazione alla prossima Champions.

La partita di domani con lo Spezia sarà solo l’antipasto. Come ricordato dalla stessa società sui propri canali social, i biancocelesti dovranno affrontare nell’ordine Verona, Benevento, Napoli, nel turno infrasettimanale del 22 aprile, e infine Milan. Match che saranno davvero a dir poco fondamentali per ottenere l’obiettivo prefissato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.