Antonini: «Lazio, puoi arrivare in Champions». E su Inzaghi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Antonini: «Lazio, puoi arrivare in Champions». E su Inzaghi…

Pubblicato

su

Luca Antonini, ex calciatore del Milan, a RadioSei ha elogiato il lavoro della Lazio e di mister Simone Inzaghi

«Io non vedo questo distacco con le grandi – le parole di Antonini a RadioSei -. La Lazio era una delle squadre che lo scorso anno mi piaceva guardare di più. Ho grande stima di Inzaghi, che al momento secondo me è il miglior allenatore in Italia. Milinkovic è stato plasmato da lui, la squadra gioca bene ed è bella da vedere. Simone è il punto di riferimento di questa Lazio. È andato via de Vrij, ma è arrivato Acerbi, che è molto bravo e a Sassuolo ha fatto grandi stagioni. Credo che la Lazio sia una delle papabili per la Champions League. Anche le altre si sono rinforzate, però io penso che dare continuità a questi calciatori possa premiare alla fine».

EMPOLI-LAZIO – «Ad Empoli si sta bene, sono cresciuto tanto grazie a loro. È una piazza calda che ha voglia di emergere con un bravo allenatore. È un campo difficile per la Lazio, però le qualità tecniche dei biancocelesti sono sicuramente superiori. Loro giocano bene a calcio, fanno tanti gol. Caputo è un calciatore importante, Zajc ha molta qualità. Già lo scorso anno era una bella squadra, poi quest’anno ha fatto un buon mercato. Chi la spunta? Dico la Lazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.