Andare avanti nonostante l'ostacolo Uefa - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Andare avanti nonostante l’ostacolo Uefa

Pubblicato

su

La Lazio non giocherà solamente la partita contro lo Stoccarda di questa sera, ma anche un’altra importantissima gara a Nyon dove sarà protagonista Claudio Lotito che cercherà di scagionare la sua società dalle accuse di razzismo. Entrambe non saranno facili visto l’ostracismo della Uefa che sia sul campo, vedere l’andata col Monchengladbach ed i tre rigori, sia sugli spalti sta rendendo la vita difficile alla squadra romana.

La partita sul campo non è delle più proibitive, lo Stoccarda appare meno pericoloso dello stesso Borussia già eliminato. Tuttavia Petkovic ed i suoi dovranno fare molta attenzione all’aggressività delle squadre tedesche soprattutto in casa, dove i ritmi alti potrebbero mettere in difficoltà la difesa laziale che ultimamente sembra aver perso quella solidità che l’aveva contraddistinta anche in Europa. Chi in questo momento di sbandamento è restato sempre un punto di riferimento, un faro del gioco laziale, è senza dubbio Federico Marchetti. Il portierone biancoceleste sarà ancora decisivo in uno scontro che potrebbe regalare i quarti di finale in una competizione Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.