Allenamento Lazio: oggi la ripresa a Formello. Torna Casale, da valutare Pedro
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: oggi la ripresa a Formello. Torna Casale, da valutare Pedro

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: oggi la ripresa a Formello. Torna Casale dalla squalifica, restano da valutare le condizioni di Pedro

Dopo il Ferragosto in libertà concesso da Sarri, oggi pomeriggio la Lazio si ritroverà a Formello per iniziare a prepare la sfida di sabato contro il Torino di Juric. Tornerà Nicolò Casale dalla squalifica rimediata l’anno scorso mentre Provedel è sicuro del posto in porta visto il cartellino rosso ricevuto sabato da Maximiano.

Da valutare invece le condizioni di Pedro, colpito duro nell’ultima amichevole con il Valladolid. Lo spagnolo, dal test del 6 agosto, non si è più visto coi compagni. Salvo sorprese, anche in caso di recupero, partirà dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.