Allenamento Lazio: si punta su Felipe Anderson falso nueve. Problemi per Marcos Antonio
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: si punta su Felipe Anderson falso nueve. Problemi per Marcos Antonio

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: oggi doppia seduta a Formello in vista dell’Atalanta. Ecco i due tridenti provati da Sarri

Doppia seduta d’allenamento oggi per la Lazio a Formello in vista del match di domenica pomeriggio contro l’Atalanta al Gewiss Stadium.

SEDUTA POMERIDIANA – Dopo le assenze della mattinata, Radu e Patric si sono allenati in gruppo questo pomeriggio. Cosa che invece non ha fatto Marcos Antonio, fermato da un problema al polpaccio. Sarri ha nuovamente utilizzato Felipe Anderson come falso nueve al centro del tridente e questo lascia pensare che sarà il brasiliano a ricoprire il ruolo di vice Immobile a Bergamo.

SEDUTA MATTUTINA – Nella seduta mattutina è stato aggregato il bomber della Primavera Valerio Crespi che ha agito al centro del tridente con Felipe Anderson e Pedro, dall’altra parte cerano invece Cancellieri insieme a Romero e Zaccagni. Per Bergamo comunque rimane in vantaggio l’opzione Felipe falso nueve con Pedro e Zaccagni ai suoi lati. Nella seduta odierna la rosa è stata divisa per reparti, si è lavorato sulle due fasi. Tra i difensori sono rimasti a riposo Patric e Radu. A centrocampo lavoro differenziato per Marcos Antonio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.