Allenamento Lazio, difesa al lavoro: ok Lazzari, torna Marusic
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: Lazzari e Immobile recuperati, sabato la rifinitura

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per la Lazio: a lavorare è stato il reparto arretrato. E non sono mancate le notizie importanti

Oggi in quel di Formello è giornata di doppia seduta. D’altronde la sfida con il Milan è dietro l’angolo e al centro sportivo stanno via via tornando tutti i nazionali. La notizia della mattinata, che ha visto al lavoro il reparto arretrato, è infatti il ritorno a disposizione di mister Sarri di Adam Marusic. Bisognerà invece aspettare il pomeriggio per rivedere Acerbi, ieri in campo con l’Italia, Hysaj e e Strakosha, protagonisti con l’Albania. L’altro aggiornamento importante della mattinata è un Lazzari regolarmente in campo. Il terzino ormai viaggia verso San Siro.

SEDUTA POMERIDIANAImmobile in gruppo, subito risposte positive dopo l’allenamento differenziato di ieri. A disposizione per Milano, la sua presenza non è più in dubbio: seduta completata coi compagni partecipando alle prove tattiche. Le ha svolte pure Lazzari, che ha recuperato dal problema muscolare al polpaccio. Stamattina il terzino era in campo insieme a tutti gli altri difensori rimasti a Formello durante la sosta, nel pomeriggio ha effettuato anche uno spezzone di partitella (sostituito in corsa dal baby della Primavera Floriani Mussolini). Sarri può guardare con fiducia al match di San Siro, domani verranno riaggregati tutti i nazionali (Marusic, Kamenovic e Akpa Akpro si sono già riuniti). La preparazione entrerà nel vivo nelle ultime due sgambate, rifinitura di sabato compresa.


SEDUTA MATTUTINA – La seduta ha preso il via con il classico riscaldamento tecnico e atletico per poi dare in là a un lavoro prettamente tattico. Mentre i portieri lavoravano a parte, i difensori si sono impegnati nella fasi di possesso e di non possesso. Nel pomeriggio, è prevista un’altra seduta, che vedrà impegnata anche il resto della squadra, soprattutto Immobile che ieri ha svolto un lavoro differenziato per smaltire l’affaticamento muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.