Allenamento Lazio: i dubbi di Sarri verso l'Inter. Ecco le possibili scelte
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: i dubbi di Sarri verso l’Inter. Ecco le possibili scelte

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: Maurizio Sarri dovrà sciogliere alcuni ballottaggi per la sfida di domani sera contro l’Inter. Le ultime

Prove tattiche alla vigilia di Lazio-Inter. I biancocelesti si sono ritrovati questo pomeriggio a Formello per prepararsi alla sfida di domani contro i nerazzurri dell’ex Sarri.

Tutti a disposizione del tecnico ma c’è almeno un ballottaggio in ogni zona del campo. Una modifica potrebbe esserci in attacco con il ritorno di Pedro nel blocco dei titolari. Partendo dall’attacco Pedro scalpita e potrebbe pagarne dazio Zaccagni più che Felipe Anderson mentre Immobile è confermatissimo al centro.

A centrocampo Milinkovic e Cataldi viaggiano verso la conferma, la terza maglia è contesa dal classico trio formato da Basic, Vecino e Luis Alberto (con il primo favorito). In difesa le fasce appartengono a Lazzari e Marusic mentre al centro della difesa agiranno Romagnoli e Patric. In porta Provedel sarà confermato nonostante il ritorno di Maximiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.