Allenamento Lazio, Anderson e Immobile protagonisti
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Anderson e Immobile protagonisti

Pubblicato

su

La Lazio si è allenata oggi nel pomeriggio in quel di Formello. Nella partitella protagonista Immobile e Felipe Anderson

La Lazio si è allenata oggi nel pomeriggio in quel di Formello. Continua dunque la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Sassuolo, in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico.

Esercitazioni tecniche e possesso palla hanno aperto la seduta. La squadra ha poi lavorato sulla velocità, con l’allenamento che è stata conclusa dalla consueta partitella, divisa in quattro blocchi. Protagonisti Immobile e Felipe Anderson, che hanno realizzato le reti decisive. Domani prevista una doppia seduta, dove dovrebbero essere ancora assenti Radu e Luiz Felipe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.