Addio Pelè, la Fifa: «Il mondo del calcio ha perso il suo Re»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Pelè, la Fifa: «Il mondo del calcio ha perso il suo Re»

Pubblicato

su

Addio Pelè, la Fifa a due giorni dalla tragica scomparsa di O’Rei rende pubblica una nota dove commemora l’ex campione

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Pelè, morto tragicamente ad 82 anni a causa di un tumore al colon. La Fifa a riguardo pubblica una nota per commemorare l’ex campione, e comunicare che ci sarà un minuto di silenzio su tutti i campi per i prossimi match in programma.

PAROLE – «Finché si giocherà a calcio, Pelé sarà ricordato e ci mancherà. Il 29 dicembre 2022 il mondo del calcio ha perso il suo Re, Edson Arantes do Nascimento, affettuosamente conosciuto dalla comunità calcistica e da tutti come Pelé, era un’icona calcistica come nessun’altra.»

«Pelé ha portato la magia del calcio sudamericano nel mondo e ha dato un significato alla frase ‘The Beautiful Game’ . Rimane l’unica persona nella storia ad aver vinto tre Mondiali. La sua incomparabile immaginazione e abilità in campo ha abbagliato chiunque abbia avuto la fortuna di assistervi, il tutto con il sorriso sul volto e il calore nel cuore. Finché si giocherà a calcio, Pelé sarà ricordato e ci mancherà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.