Adani: «La Lazio non è da prime quattro. Sarri deve restare focalizzato sul lavoro di campo»
Connettiti con noi

News

Adani: «La Lazio non è da prime quattro. Sarri deve restare focalizzato sul lavoro di campo»

Pubblicato

su

Adani: «La Lazio non è da prime quattro. Sarri deve restare focalizzato sul lavoro di campo». Le parole dell’opinionista

Durante la BoboTv,  Daniele Adani ha commentato il momento della Lazio. Le sue parole:

PAROLE– «La Lazio non è da prime quattro. Quindi, se la Lazio arriva quinta o sesta, quello può essere il suo livello. Se a settembre iniziamo a dire che Guendouzi e Isaksen non sono ancora pronti, sai che salita lunga trovare la stima del loro allenatore. Se un allenatore inizia a dire che la squadra non è al meglio, i calciatori crederanno che l’anno scorso è arrivato per caso il secondo posto. Sarri deve restare focalizzato sul lavoro di campo., che non vuol dire nascondersi dai problemi o non condividere con la stampa che questo è un anno di transizione ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.