Abbonamenti Lazio 2022-2023: prezzi e fasi di vendita. I dettagli
Connettiti con noi

Campionato

UFFICIALE Abbonamenti Lazio 2022-2023: prezzi e fasi di vendita. I dettagli

Pubblicato

su

La Lazio ha emesso un comunicato con TUTTI i dettagli relativi agli abbonamenti per la stagione 2022-2023

La Lazio ha emesso poco fa un comunicato con tutti i dettagli relativi agli abbonamenti per la stagione 2022-2023. Ecco le info necessarie.

«La Campagna Abbonamenti 22/23 avrà inizio il 23 giugno alle ore 10:00. Fino al 20 luglio alle ore 19:00, gli abbonati alla stagione 19/20 potranno rinnovare l’abbonamento, esercitando il diritto di prelazione sul proprio posto o sceglierne uno nuovo. Contestualmente sarà possibile acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. Terminato il periodo di prelazione, la vendita riprenderà il 21 luglio alle ore 10:00 e avrà termine il 10 agosto alle ore 19:00. La Campagna Abbonamenti comprende le 19 gare interne di Campionato e la prima partita casalinga di Coppa Italia».

I prezzi:


Le modalità di vendita degli abbonamenti: Prelazione Vecchi Abbonati

  • Prelazione sul posto per gli abbonati alla stagione 2019/20 con il vecchio titolo caricato sulla MILLENOVECENTO.

Gli abbonati potranno rinnovare il proprio abbonamento inserendo il proprio codice della tessera

# sul portale  Sslazio.vivaticket.it (stampando il segnaposto su un foglio A4)

# presso i punti vendita Vivaticket (ricevendo il segnaposto su biglietto termico)

  • No Lazio Style 1900

Prelazione sul posto per gli abbonati alla stagione 2019/20 con il vecchio titolo caricato sulla MILLENOVECENTO. Tipologia RIDOTTO + ACCOMPAGNATORE

Gli abbonati a tariffa ridotta Provincia in Tribuna, Invalido al 100% e Disabile, insieme ad eventuali familiari, potranno rinnovare il proprio abbonamento:

# presso i Lazio Style 1900 Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda che, per ristrutturazione, resteranno chiusi dal 26 giugno al 3 luglio compreso.

Prelazione sul posto per abbonati alla stagione 2019/20 con il titolo tradizionale in possesso del codice di abbonamento 

Gli abbonati, recuperando il vecchio codice posizionato sulla vecchia tessera, potranno rinnovare il proprio abbonamento:

# sul portale Sslazio.vivaticket.it  (stampando l’abbonamento su un foglio A4)

# presso i punti vendita Vivaticket (ricevendo l’abbonamento  su biglietto termico)

No Lazio Style 1900

NB: Coloro i quali non riusciranno a recuperare il vecchio codice di abbonamento potranno scrivere alla mail info.biglietteria@sslazio.it, inserendo i propri dati: cognome, nome, data e luogo di nascita, e riceveranno il codice di abbonamento. 

A partire da settembre, notizia che sarà ufficializzata con una comunicazione ad hoc, i tifosi potranno recarsi presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda, per trasferire l’abbonamento sulla nuova EAGLE CARD.

Prelazione sul posto per abbonati alla stagione 2019/20 con il titolo tradizionale in possesso dei codice di abbonamento. Tipologia RIDOTTO + ACCOMPAGNATORE 

Gli abbonati a tariffa ridotta Provincia in Tribuna, Invalido al 100% e Disabile, insieme ad eventuali familiari, potranno rinnovare il proprio abbonamento:

# presso i Lazio Style 1900 Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda che resteranno chiusi dal 26 giugno al 3 luglio compreso.

NB: Anche in questo caso, coloro i quali non riusciranno a recuperare il vecchio codice di abbonamento potranno scrivere alla mail info.biglietteria@sslazio.it, inserendo i propri dati: cognome, nome, data e luogo di nascita, e riceveranno il codice di abbonamento. 


  • B) Nuovi Abbonati

In possesso della MILLENOVECENTO

Gli abbonati potranno sottoscrivere il proprio abbonamento inserendo il proprio codice della tessera.

# sul portale Sslazio.vivaticket.it  (stampando il segnaposto su un foglio A4)

# presso i punti vendita Vivaticket (ricevendo il segnaposto su biglietto termico)

No Lazio Style 1900

In possesso della MILLENOVECENTO. Tipologia RIDOTTO + ACCOMPAGNATORE

Gli abbonati a tariffa ridotta Provincia in Tribuna, Invalido al 100%, insieme ad eventuali familiari, dovranno recuperare il vecchio codice posizionato sulla vecchia tessera e potranno rinnovare il proprio abbonamento:

# presso i Lazio Style 1900 Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda che resteranno chiusi dal 26 giugno al 3 luglio compreso.

Non in possesso della MILLENOVECENTO

Gli abbonati potranno sottoscrivere il proprio abbonamento:

# sul portale  Sslazio.vivaticket.it (stampando l’abbonamento su un foglio A4)

# presso i punti vendita Vivaticke (ricevendo l’abbonamento su biglietto termico)

No Lazio Style 1900

A partire da settembre, dal momento in cui sarà ufficializzato con una comunicazione ad hoc, i tifosi potranno recarsi presso i Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda, per il trasferire l’abbonamento sulla nuova EAGLE CARD.

Non possesso della MILLENOVECENTO – Tipologia RIDOTTO + ACCOMPAGNATORE


Le tariffe ridotte:

In occasione della Campagna abbonamenti, la S.S. Lazio ha ideato le seguenti tariffe ridotte. Per questa tipologia di tariffa non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

Le tariffe ridotte Under 16, Donna, Over 65 e Aquilotto sono acquistabili sia online  che presso i punti vendita Vivaticket.

Le tariffe ridotte Provincia in Tribuna, Invalido 100% e Disabile sono acquistabili esclusivamente presso i Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, RomaEst e via di Propaganda dove, oltre al ridotto, si potrà sottoscrivere anche l’abbonamento per l’accompagnatore.

UNDER 16 

La tariffa U.16 è riservata ai nati a partire dal 1 gennaio 2006 ed è disponibile per tutti settori.

DONNA 

La tariffa Donna è riservata alle persone di sesso femminile ed è disponibile per tutti i settori fatta eccezione per la tribuna d’Onore.

OVER 65 

La tariffa Over 65 è riservata prima del 1 gennaio 1957 ed è disponibile solo per i settori Tribuna Tevere, Tribuna Tevere Top e Tribuna Monte Mario.

AQUILOTTO 

La tariffa Aquilotto è riservata ai nati a partire dal 1 gennaio 2008. Questa tipologia di abbonamento è valida per 16 partite (compresa la prima di Coppa Italia) con possibilità di prelazione per le 4 partite Top (contro Juventus, Inter, Roma e Milan). La tariffa Aquilotto per la tribuna Tevere Top deve essere venduto necessariamente abbinato ad un abbonamento adulto.

PROVINCIA IN TRIBUNA 

La tariffa Provincia in Tribuna è riservata ai residenti fuori dalla provincia di Roma ed è disponibile solo per i seguenti settori: Tribuna Tevere, Tribuna Tevere Top e Tribuna Monte Mario.

INVALIDI 100% 

La tariffa Invalidi 100% è riservata a tutti coloro che hanno un certificato che dimostri un’invalidità al 100%. La stessa tariffa è valida anche all’accompagnatore. La tariffa è disponibile per tutti i settori fatta eccezione per la tribuna d’Onore.

DISABILI CON ACCOMPAGNATORE 

La tariffa disabili su sedia a rotelle avrà l’accesso gratuito in tribuna Tevere Disabili insieme all’accompagnatore che pagherà 220€.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE INFO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.