Gattuso, Leonardo e Abate in coro: «Pari positivo, abbiamo messo in difficoltà la Lazio» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Gattuso, Leonardo e Abate in coro: «Pari positivo, abbiamo messo in difficoltà la Lazio» – VIDEO

Pubblicato

su

Milan, al termine del match con la Lazio ai microfoni di Sky Sport sono intervenuti Gattuso e Leonardo

Queste le parole del tecnico del Milan: «Può succedere di abbassarsi un po’. In quei momenti, la differenza l’ha fatta Acerbi che fisicamente ci ha messo in difficoltà, però va bene. Guardiamo avanti e speriamo di recuperare qualche infortunato», ha concluso Gattuso. Poi tocca a Leonardo: «Pareggiare all’ultimo fa male, ma comunque è un pari positivo perché arrivato su un campo complicato contro una squadra forte. C’è da fare i complimenti alla squadra per la capacità di soffrire e trovare il vantaggio in un momento così. Abbiamo mostrato carattere, la Lazio nel primo tempo ha avuto tante occasioni ma siamo rimasti sul pezzo. Il nostro obiettivo è quello di rimanere attaccati alle quattro lì davanti, ora siamo quinti a un punto dalla Lazio, ma c’è una base importante sulla quale costruire il futuro». 

ABATE – Queste, infine, le dichiarazioni di Ignazio Abate in zona mista: «Rammarico? Era una partita difficile alla vigilia, l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi. C’è rammarico per aver preso gol al 94′. Sono due punti pesanti per la classifica, ma sono ancora più importanti gli aspetti positivi, che ci daranno slancio per le prossime sfide. Gattuso ci ha fatto i complimenti, non era facile. Abbiamo fatto una partita buona a livello tecnico-tattico, mettendo in difficoltà la Lazio, che ha un grande potenziale davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.