Estromisero la Lazio, Celtic e Cluj già fuori dall'Europa League - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Estromisero la Lazio, Celtic e Cluj già fuori dall’Europa League

Pubblicato

su

UEL, Celtic e Cluj dall’exploit con la Lazio ad un’eliminazione senza storia

Avevano sorpreso tutti nel gruppo della Lazio, ma una stagione dopo vengono mestamente eliminate dall’Europa League. Gli scozzesi del Celtic con 13 punti e romeni del Cluj con 12 passarono il turno a sorpresa nella seconda manifestazione europea per importanza, edizione 2019/2020, estromettendo clamorosamente la Lazio. L’edizione successiva e attualmente in corso dell’UEL ha evidenziato come un anno dopo le due squadre abbiano subito un brusco ridimensionamento europeo.

Il club di Glasgow è arrivato ultimo nel gruppo del Milan, dietro ai rossoneri, al Lille e allo Sparta Praga. La compagine della Transilvania guidata da Petrescu è capitata nel girone della Roma ed è stata tra le peggiori squadre della competizione, chiudendo penultima nel gruppo a pari punti con i bulgari del CSKA Sofia. Ancora italiane nel destino, per queste due formazioni, ma questa volta il loro destino è stato ben diverso dall’ultima volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.