Orsi è sicuro: «Lazio antagonista della Juventus. Vittoria in Supercoppa va dimenticata: ecco perché...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Orsi è sicuro: «Lazio antagonista della Juventus. Vittoria in Supercoppa va dimenticata: ecco perché…»

Pubblicato

su

A pochi giorni dall’inizio del campionato e dopo la vittoria della Lazio in Supercoppa, ecco il pensiero di Fernardo Orsi sulla squadra guidata da Inzaghi…

Tra qualche giorno la Lazio inizierà la propria avventura in campionato dopo la vittoria in Supercoppa, che ha regalato al gruppo di Inzaghi euforia e nuove motivazioni. Il primo impegno stagionale a cui saranno sottoposti i biancocelesti saràil match contro la Spal. A proposito delle squadre in lizza per essere antagoniste della Juventus in Serie A e sul futuro della squadra capitolina, si è espresso Fernando Orsi. L’ex portiere – nella Lazio dal 1989 al 1998 – è intervenuto ai microfoni di Radio Radio: «La Lazio in questo momento è la logica antagonista della Juventus. Ha fatto una sola partita ufficiale, ma a me sembra la squadra migliore insieme al Napoli. Keita? Il gruppo è fondamentale ma alla fine le partite le risolvono i singoli e lui, lo scorso anno, ne ha risolte parecchie. I biancocelesti non si devono ‘sedere’, la vittoria in Supercoppa va dimenticata subito. La squadra capitolina può anche diventare il nuovo Leicester, ma bisogna acquistare almeno un altro centrocampista, vista la probabile partenza di Keita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.