Perea e Vinicius al Perugia, il presidente degli umbri: "Hanno firmato" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Perea e Vinicius al Perugia, il presidente degli umbri: “Hanno firmato”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20 – Perea e Vinicius hanno firmato oggi e sono a tutti gli effetti nostri giocatori“. Eccolo l’annuncio del patron del Perugia Massimiliano Santopadre, come riportato da umbria24.it.

AGGIORNAMENTO ORE 18.42 – L’ha spuntata il Perugia, alla fine. Come riportato da calciomercato.it, Brayan Perea avrebbe firmato per il club umbro, dove si accaserà per una stagione in prestito. A nulla sono valsi gli interessamenti di Bologna e soprattutto del Bari, inseritosi nella corsa al giocatore nelle ultime ore. In attesa dell’ufficialità, l’attaccante colombiano può dunque considerarsi un calciatore del Perugia.

Sembrava cosa fatta per il prestito di Brayan Perea al Perugia, e invece, come ha rivelato Sky Sport, sul colombiano è piombato anche il Bari. Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, il direttore sportivo dei pugliesi Stefano Antonelli, non si sbilancia e si limita a dire: “Vediamo, siamo vigili”. Un segno che comunque la società biancorossa segue il calciatore arrivato la scorsa estate a Roma. Visti gli ottimi rapporti dei galletti con la Lazio, qualcosa potrebbe succedere. Se anche El Coco fosse ingattiato dalla società di Paparesta, agli ordini di Mangia ci sarebbe una vera e propria colonia di laziali, visto che a Bari ci sono già Rozzi, Filippini e Minala. Umbri o galletti, chi la spunterà?

Valerio Iachizzi/Marco Giuliani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.