La carica di Mauri: "Arrivare secondi per noi avrebbe il sapore di uno scudetto! Il mio futuro? Incontrerò la società a fine stagione..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

La carica di Mauri: “Arrivare secondi per noi avrebbe il sapore di uno scudetto! Il mio futuro? Incontrerò la società a fine stagione…”

Pubblicato

su

Il capitano biancoceleste Stefano Mauri oggi ha presentato il suo nuovo sito ufficiale http://www.smauri.it/.

Il brianzolo inoltre ha parlato ai microfoni di Sky Sport concentrandosi sul finale di campionato che vede la Lazio impegnata nella lotta per il secondo posto: “Tra noi parliamo sempre e cerchiamo di guardare la squadra che ci precede, dall’inizio del campionato e nei momenti di difficoltà non parlavamo dell’obiettivo finale, ma di raggiungere le squadre che ci precedevano. La Roma? Avere la Roma davanti dà certamente uno stimolo in più. In città la rivalità è molto sentita, anche nella vita quotidiana si sente una pressione maggiore e i tifosi ci stimolano spesso a raggiungerli. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, solo così possiamo arrivare lontano. Lo scudetto di questa Lazio? La Juve in questo momento è  la squadra più forte, ha sempre avuto qualcosa in più e non è facile raggiungerli. Arrivare secondi per noi quindi avrebbe il sapore di uno scudetto. La mia stagione? Speravo andasse tutto in questo modo. Tutta la squadra veniva da una stagione difficile a cui non eravamo abituati. Speravo fosse l’anno della rinascita. Ho fatto il record di gol, ma questo è merito dei miei compagni. Siamo una squadra forte che gioca all’attacco con un buon possesso palla. Quanti sono i miei gol? Per me i gol sono nove, per voi otto, ma io sul tiro di Candreva, contro il Verona, ho toccato il pallone. Nel referto arbitrale hanno scritto il nome di Antonio, ma non ha importanza. Il mio futuro? E’ inevitabile pensarci, già l’anno scorso ero in scadenza e con il presidente ci siamo visti a poche settimane dal termine della stagione. Anche quest’anno ci vedremo a poche giornate dalla fine e vedremo. Penso non ci saranno problemi”. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.