Finalmente De Vrij: l'olandese è sbarcato nella Capitale, tifosi euforici - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Finalmente De Vrij: l’olandese è sbarcato nella Capitale, tifosi euforici – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 00.53 – Retroscena svelato da Lazio Style Radio: nei giorni scorsi ci sarebbe stato un inserimento nella trattativa per De Vrij da parte di un club italiano. Risposta secca: no, grazie. La parola alla Lazio era già stata data. Da tempo ormai…

AGGIORNAMENTO ORE 00.47 – Con molta difficoltà, Stefan De Vrij é riuscito ad entrare nella macchina che lo porterà nella Capitale, insieme alla fidanzata e al team manager Maurizio Manzini. Domani, alle ore 8, confermate le visite mediche in clinica Paideia.

AGGIORNAMENTO ORE 00.43 – Ecco De Vrij! Il difensore olandese é finalmente sbarcato nella Capitale, tra i cori degli euforici sostenitori presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 00.35 – Pochi minuti all’arrivo a Fiumicino di Stefan De Vrij. L’attesa sta per terminare.

AGGIORNAMENTO ORE 00.25 – In attesa dello sbarco a Fiumicino, Gianluca di Marzio rende noti, sul proprio sito web, i dettagli dell’affare Stefan de Vrij: al Feyenoord andranno 6,5 milioni più 2 di bonus, per un totale, dunque, di 8,5 milioni.

Finalmente Stefan De Vrij. E’ lui, dopo la delusione Astori, il rinforzo per la retroguardia biancoceleste che Lotito e Tare hanno regalato a Pioli. L’ormai ex capitano del Feyenoord sta per sbarcare all’aereoporto di Fiumicino con un volo da Amsterdam. Ma c’è un intoppo: causa maltempo, il volo CZ7628 è partito in grosso ritardo e atterrerà non prima delle 00:35, come confermato dal team manager Manzini su Lazio Style Radio. E i tifosi, aspettano. Ancora…

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.