ESCLUSIVA - La Lazio torna su Stankovic? L'agente del serbo: "Ci sono due club sul giocatore, i biancocelesti potrebbero essere uno di questi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – La Lazio torna su Stankovic? L’agente del serbo: “Ci sono due club sul giocatore, i biancocelesti potrebbero essere uno di questi”

Pubblicato

su

A metà agosto sembrava tutto fatto. Si partì da una semplice proposta, poi il profilo di Vojislav Stankovic sembrava davvero potesse fare al caso della Lazio, che invece virò in extremis su Santiago Gentiletti. Adesso il centrale argentino ex San Lorenzo è out per infortunio e ne avrà ancora per cinque-sei mesi: la dirigenza tornerà sul mercato? Tra i nomi in auge ci sono quelli di Fabian Schär del Basilea e di Ron Vlaar dell’Aston Villa, senza dimenticare appunto il difensore del Partizan Belgrado. Il contratto del giocatore scadrà il 30 dicembre, si libererà gratis dal suo club. Ci starà facendo un pensierino la Lazio? Per saperne di più, la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva Dusan Milojevic, agente del difensore classe 1986: “Non so dove giocherà Stankovic, l’unica cosa certa è che da gennaio sarà libero – ha detto – Ci sono un paio di club su di lui, uno di questi potrebbe essere la Lazio, perché no“. Le parti, nonostante non abbiano messo nero su bianco in estate, sono restate comunque in ottimi rapporti. Le strade potrebbero incrociarsi nuovamente. E questa volta sul serio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.