Champions League - Le possibili avversarie della Lazio ai preliminari - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Champions League – Le possibili avversarie della Lazio ai preliminari

Pubblicato

su

Con la splendida vittoria di Napoli la Lazio ha definitivamente conquistato il terzo posto in classifica garantendosi l’accesso ai preliminari di Champions League. La preparazione della compagine biancoceleste dunque inizierà con leggero anticipo in vista della doppia sfida che metterà in palio l’accesso alla fase a gironi della massima competizione per club europei. Ma quali sono le avversarie che potrebbe incontrare la Lazio nel preliminare?

 

RISCHIO BIG – Il sorteggio delle avversarie sarà uno snodo molto importante per la Lazio: i biancocelesti non sono testa di serie, visto il 40* posto nel ranking con un coefficiente di punti pari a 49.102), dunque c’è il rischio di incontrare una big in una partita da dentro o fuori. Tra le possibili avversarie della Lazio ci saranno Valencia, Bayer Leverkusen, Manchester United, Monaco, Ajax, Fenerbahce, Sporting Lisbona e Dinamo Kiev. A contendersi gli ultimi posti in Ucraina Shakhtar e Dnipro, mentre in Russia è duello tra Krasnodar e CSKA Mosca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.