Calciomercato Lazio - Freuler nel mirino: ecco la strategia per arrivare allo svizzero - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio – Freuler nel mirino: ecco la strategia per arrivare allo svizzero

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La dirigenza biancoceleste ha puntato Freuler come rinforzo per il centrocampo. Tare ha già studiato la mossa per convincere l’Atalanta

Il settore giovanile dell’Atalanta sforna ogni anno tanti giovani di belle speranze. Da Caldara a Gagliardini (già acquistati da Juventus e Inter), passando per Petagna e Kessié, anche in questa stagione molti ragazzi sono esplosi nel quartier generale di Zingonia e hanno attirato le attenzioni dei maggiori club italiani. In casa della Dea ha messo gli occhi anche la Lazio che, secondo quanto riportato sulle pagine quotidiano Il Tempo, avrebbe trovato il rinforzo perfetto per il proprio centrocampo: al ds Tare piace Remo Freuler, classe ’92 e punto fermo della mediana di mister Gasperini. Lo svizzero è utilizzato nel ruolo di regista, dove ha collezionato 28 presenze (condite da 3 gol e 3 assist) nel campionato in corso, è in grado di garantire anche la fase difensiva. Il valore del suo cartellino si è triplicato nel giro di sei mesi, adesso il presidente Percassi lo valuta 6 milioni di euro. La dirigenza biancoceleste inizia a farci un pensiero e per portarlo a Roma potrebbe inserire nella trattativa Etrit Berisha. L’estremo difensore albanese difficilmente rientrerà nel progetto di Simone Inzaghi, a Bergamo ha ritrovato la propria dimensione e la permanenza non sarebbe un’ipotesi sgradita per tutte e tre le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.