Calciomercato Lazio, il Benevento stringe per Kishna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Benevento stringe per Kishna

Pubblicato

su

Kishna è vicino al club dei sanniti. Il presidente del Benevento e la dirigenza biancoceleste avrebbero trovato l’intesa per il trasferimento del giocatore

Dal biancoceleste al giallorosso. I colori, però, sono quelli del Benevento. Ricardo Kishna è pronto a cambiare la divisa e seguire il compagno Cataldi. La Lazio infatti – in attesa di piazzare qualche altro colpo per puntellare la rosa – starebbe cercando una sistemazione per gli esuberi. L’olandese, arrivato a Formello due stagioni fa, non è mai esploso neppure dopo i sei mesi trascorsi al Lille, in Ligue 1. Il club dei sanniti potrebbe rappresentare la sua occasione per il riscatto e – secondo le ultime indiscrezioni – il presidente Vigorito avrebbe trovato l’intesa con la dirigenza capitolina per chiudere l’affare nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.