Zoff: «La Lazio non ha bisogno di acquisti! Napoli e Juventus crocevia per la Champions»
Connettiti con noi

News

Zoff: «La Lazio non ha bisogno di acquisti! Napoli e Juventus crocevia per la Champions»

Pubblicato

su

Dino Zoff, in un’intervista a La Repubblica, ha commentato così i prossimi impegni della Lazio in campionato

La Lazio riparte. Dopo le lunghe vacanze, la squadra biancoceleste è pronta a rituffarsi in campionato, dove dovrà affrontare nelle prime due sfide del girone di ritorno Napoli e Juventus. Dino Zoff, storico ex allenatore capitolino, intervistato da La Repubblica, ha commentato così i prossimi impegni della formazione di Inzaghi: «Sarà un crocevia importante per gli obiettivi della squadra di Inzaghi, bisogna pensare solamente a giocare secondo le proprie caratteristiche, senza voler strafare per dimostrare che non si ha paura. Le sfide contro Napoli e Juventus saranno importantissime per dimostrare che la Lazio è da quarto posto. Var? Da sempre buona parte degli allenatori si lamenta quando succede qualcosa a sfavore, di sicuro bisognerebbe essere più cauti nel concedere alcuni rigori, almeno il 30% di quelli assegnati non è così netto».

MERCATO«Non credo che la Lazio abbia bisogno di acquisti, più che altro dovrebbe mettere ordine in difesa. Se poi dovesse arrivare un giocatore come Zappacosta, sarebbe un aiuto in più anche per giocare a quattro. Il mio auguro per i 119 anni della Lazio? Che mantenga l’andamento attuale e possa arrivare in Champions League».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.