Zazzaroni: «Dzeko o Immobile? Scelgo il primo, è più completo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Dzeko o Immobile? Scelgo il primo, è più completo…»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, giornalista ed opinionista di Rai Sport, ha espresso il proprio parere sulle due squadre che sia affronteranno nel derby della Capitale

Anche Ivan Zazzaroni – dopo Sabatini e Melli – ha espresso il proprio parere sulle due compagini che il prossimo sabato si sfideranno all’Olimpico nel derby della Capitale. Intevenuto ai microfoni di Radio Radio, queste le sue dichiarazioni: «Derby? E’ il momento sbagliato perchè c’è un’aria positiva a Roma e dispiace doverla toccare con un risultato. Bello vedere la sfida tra due allenatori giovani e due squadre piene di qualità. Sarà un risultato molto importante perché potrà dire molto anche sulle ambizioni, la forza mentale e la reattività delle due compagini. Se non ci saranno problemi arbitrali sarà importante vedere che atteggiamento avranno le due squadre. Un punto a testa non sarebbe un dramma. Dzeko o Immobile? Prendo Dzeko che è più completo. Immobile è fortissimo negli spazi, Dzeko ha più solutzioni, poi ha più capacità di fare sponda per i centrocampisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.