Vavro fa infuriare Lotito: cessione al Copenaghen in bilico?
Connettiti con noi

Calciomercato

Vavro fa infuriare Lotito: cessione al Copenaghen in bilico?

Pubblicato

su

Le parole di Denis Vavro, che ha ammesso di odiare la Lazio, hanno fatto infuriare Lotito. Le scuse non bastano: cessione in bilico?

Denis Vavro rischia il clamoroso incidente diplomatico. Dopo aver ammesso di odiare la Lazio durante una diretta Twitch, le scuse arrivate nella giornata di ieri potrebbero infatti non bastare. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, Claudio Lotito è furioso.

La trattativa con il Copenaghen era ai dettagli sulla base di 4.5 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Il presidente deve ora decidere se badare all’aspetto economico (che riguarderebbe anche l’ingaggio da 1.3 milioni fino al 2024) oppure far valere la questione di principio. Sono ore delicate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.