Szczesny: «Pinsoglio? Con quei 22 minuti giocati in stagione, ha vinto quanto Totti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Szczesny: «Pinsoglio? Con quei 22 minuti giocati in stagione, ha vinto quanto Totti»

Pubblicato

su

Juventus, Szczesny ha dato un commento sui colleghi di reparto Perin e Pinsoglio: con una battuta ha tirato in ballo Totti

Una battuta che ha risollevato l’animo dei tifosi laziali. Wojciech Szczęsny ha espresso la propria opinione sui compagni di reparto alla Juventus, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio. Con il terzo portiere il rapporto fuori dal campo è ormai consolidato, così il polacco ha svelato una battuta che spesso rivolge all’amico collega: «Prendo sempre in giro Pinsoglio perchè lo scorso anno ha giocato 22 minuti, ma ha vinto quanto Francesco Totti». Una frecciatina lanciata al campione giallorosso, rivale storico della Lazio.

LAZIO-ROMA: ECCO A CHE ORA SI GIOCA IL DERBY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.