Supercoppa, Szczesny monitorato potrebbe non farcela - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Szczesny monitorato potrebbe non farcela

Pubblicato

su

Domenica a Riad ci sarà la finale di Supercoppa Italiana tra Lazio e Juventus. I bianconeri potrebbero essere orfani del loro numero uno

Prima della partita contro l’Udinese, Szczesny ha subito un infortunio dando forfait e facendo preoccupare tutto il popolo bianconero.

Oggi il numero uno si è fatto visitare al J Medical e gli esiti degli accertamenti non fanno ben sperare in vista della finale di Supercoppa in terra marocchina. Ecco il comunicato pubblicato dalla società di Agnelli sulle condizioni del portiere polacco: «Gli esami effettuati questa mattina al J Medical hanno evidenziato un lieve risentimento al muscolo pettorale destro; le condizioni del giocatore verranno monitorate giorno per giorno». Le possibilità che Szczesny possa partire con i compagni, al momento sono basse.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.