Lazio, i tifosi si appellano al giudice di pace: citati Giacomelli e Di Bello - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, i tifosi si appellano al giudice di pace: citati Giacomelli e Di Bello

Pubblicato

su

Undici tifosi della Lazio hanno presentato una citazione al giudice di pace: sotto accusa l’espulsione di Immobile lo scorso 11 dicembre

I laziali si fanno sentire. Dopo il comunicato della Curva Nord riguardante il sit-in organizzato davanti Via Allegri per manifestare il proprio dissenso nei confronti dell’operato della classe arbitrale, undici sostenitori della Lazio hanno presentato una citazione al giudice di pace. Come riporta premiumsporthd.it, sotto accusa ci sarebbe l’espulsione di Ciro Immobile durante la partita dello scorso 11 dicembre contro il Torino. Nel mirino ci sarebbe sia il direttore di gara Piero Giacomelli, che il Var Marco Di Bello. L’udienza è in programma il prossimo 25 giugno.

LE DICHIARAZIONI – Gli avvocati Flaviano Sanzari e Stefano Previti hanno poi spiegato: «La vicenda, prima del suo genere in italia, riguarda la condotta dei due arbitri che, secondo i promotori dell’azione, si sono gravemente e del tutto immotivatamente discostati da quanto stabilito dai regolamenti tecnic vigenti e dal Protocollo Var, privando la squadra di un sacrosanto calcio di rigore e decidendo per una ingiustificata espulsione nei confronti dell’attaccante biancoceleste».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.