La Lazio cala il poker ed i biancocelesti si scatenano sui social: tutti i messaggi - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio cala il poker ed i biancocelesti si scatenano sui social: tutti i messaggi – FOTO

Pubblicato

su

Al termine della gara contro la Sampdoria vinta dalla Lazio per 4-0, alcuni biancocelesti e le rispettive mogli o fidanzate hanno festeggiato il trionfo sui social

Che trionfo! Contro la Sampdoria la Lazio non molla ed ottiene senza troppi problemi tre punti fondamentali in ottica classifica. Con la vittoria di Roma ed Inter, l’unico risultato possibile per continuare la corsa per la qualificazione in Champions era proprio quello ottenuto. A qualche minuto dal triplice fischio dell’arbitro Orsato, i giocatori capitolini e le rispettive mogli o fidanzate si sono scatenati sui social, pubblicando foto e messaggi per festeggiare il trionfo. Il primo è stato Thomas Strakosha: «Bravi ragazzi, una vittoria importante con lo stagio pieno di nostri tifosi». Patric non ha voluto far mancare il suo sostegno alla squadra, ed ha scritto: «Bravi ragazzi!». Poi, è stato il turno di Milinkovic: «Vittoria importantissima! Tutti insieme siamo più forti. Avanti Lazio».

WAGS – Anche le belle ‘wags’ biancocelesti non sono riuscite a trattenere la felicità. A guidare il gruppo Gaia Lucariello, compagna e futura moglie di mister Inzaghi: «Vola un’aquila nel cielo». La segue a ruota Natalija Ilic, fidanzata di Milinkovic, che ha pubblicato la foto della sua metà sui maxi schermi al momento del gol, e l’ha accompagnata con le emoticon di un applauso e qualche cuore. Anche Doina Turcanu, fidanzata di de Vrij ha festeggiato su Instagram, immortalando i ragazzi in campo e scivendo a grandi caratteri: «4-0».

bravi ragazzi una vittoria importante con lo stadio pieno di nostri tifosi 👏🏼🔝

A post shared by NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) on

Vittoria importantissima! Tutti insieme siamo più forti! #avantilazio⚪️🔵 #forzalazio 💙 @official_sslazio

A post shared by Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.