La Lazio cala il poker ed i biancocelesti si scatenano sui social: tutti i messaggi – FOTO

la giocata del match Strakosha
© foto www.imagephotoagency.it

Al termine della gara contro la Sampdoria vinta dalla Lazio per 4-0, alcuni biancocelesti e le rispettive mogli o fidanzate hanno festeggiato il trionfo sui social

Che trionfo! Contro la Sampdoria la Lazio non molla ed ottiene senza troppi problemi tre punti fondamentali in ottica classifica. Con la vittoria di Roma ed Inter, l’unico risultato possibile per continuare la corsa per la qualificazione in Champions era proprio quello ottenuto. A qualche minuto dal triplice fischio dell’arbitro Orsato, i giocatori capitolini e le rispettive mogli o fidanzate si sono scatenati sui social, pubblicando foto e messaggi per festeggiare il trionfo. Il primo è stato Thomas Strakosha: «Bravi ragazzi, una vittoria importante con lo stagio pieno di nostri tifosi». Patric non ha voluto far mancare il suo sostegno alla squadra, ed ha scritto: «Bravi ragazzi!». Poi, è stato il turno di Milinkovic: «Vittoria importantissima! Tutti insieme siamo più forti. Avanti Lazio».

WAGS – Anche le belle ‘wags’ biancocelesti non sono riuscite a trattenere la felicità. A guidare il gruppo Gaia Lucariello, compagna e futura moglie di mister Inzaghi: «Vola un’aquila nel cielo». La segue a ruota Natalija Ilic, fidanzata di Milinkovic, che ha pubblicato la foto della sua metà sui maxi schermi al momento del gol, e l’ha accompagnata con le emoticon di un applauso e qualche cuore. Anche Doina Turcanu, fidanzata di de Vrij ha festeggiato su Instagram, immortalando i ragazzi in campo e scivendo a grandi caratteri: «4-0».

bravi ragazzi una vittoria importante con lo stadio pieno di nostri tifosi 👏🏼🔝

A post shared by NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) on

Articolo precedente
europa league marsigliaInzaghi: «Continuiamo a sognare con questo pubblico! Futuro? Sto benissimo alla Lazio…»
Prossimo articolo
Immobile lazioScarpa d’Oro, Immobile recupera e si rifà sotto: Salah è in vantaggio di due reti