Lazio, dal campo ai social: ecco i festeggiamenti dei biancocelesti - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, dal campo ai social: ecco i festeggiamenti dei biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Come accade di consueto, alcuni biancocelesti hanno festeggiato per la vittoria contro lo Steaua pubblicando foto e messaggi sui social

Euforia Lazio. Dopo la sconfitta rimediata all’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, l’armata di Inzaghi ha strappato il pass per il prossimo turno della competizione grazie ad una sonante cinquina ai danni dello Steaua Bucarest. Alla tripletta di Immobile ha fatto seguito il gol di Anderson e quello di Bastos. Come accade di consueto, i festeggiamenti si sono spostati dal campo di gioco ai profili social di alcuni biancocelesti. Il primo è stato Thomas Strakosha: «Bravi ragazzi, bella vittoria davanti alla nostra gente». Arrivano poi le parole di Luis Alberto: «Grande squadra e grande fratello Felipe Anderson. Complimenti Ciro per la tripletta». Non è stato da meno Senad Lulic che ha pubblicato una foto che ritrae una delle esultanze di questa sera, accomagnata da un cuore ovviamente celeste. Puntuali le dichiarazioni di Felipe Anderson: «Ogni sfida, un’opportunità. Grazie Dio per la forza!».

bravi ragazzi bella vittoria davanti alla nostra gente🙏🏻

A post shared by NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) on

💙💪🏼

A post shared by Senad Lulic (@senad.lulic) on

Cada desafio, uma oportunidade. 🔥⚽️🙌🏽 Obrigado pela força Deus.

A post shared by Felipe Anderson (@f_andersoon) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.