Connect with us

Calciomercato

SkySport rilancia: «Milan su Milinkovic fino alla fine». Ma il comunicato dei rossoneri…

Published

on

Calciomercato Lazio – Secondo le indiscrezioni di SkySport il Milan tenterà fino alla fine ad acquistare Milinkovic: il comunicato dei rossoneri però chiude le trattative

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Il Milan non tenterà alcun assalto per Milinkovic. La notizia arriva direttamente dal club rossonero che, tramite una nota ufficiale, dichiara lo stop alle trattative per eventuali acquisti. Ecco il comunicato: «Con l’arrivo di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato».

In serata i laziali hanno preso un colpo. Su molti siti web è stata riportata l’indiscrezione del Sole24Ore che dava Sergej Milinkovic-Savic ad un passo dal Milan. Molti portali rossoneri hanno addirittura parlato di visite mediche programmate in segreto. Come se non bastasse, anche la redazione di SkySport ha rilanciato: «Il Milan proverà ad acquistarlo fino al gong del calciomercato». La realtà però (come scritto questa mattina) è ben diversa. Leonardo non possiede la forza economica per acquistare il centrocampista serbo (è stata smentita la voce dei 40 milioni di euro + diritto di riscatto) perchè Lotito accetta soltanto offerte con pagamento immediato. I tifosi biancocelesti possono stare tranquilli, per il sospiro di sollievo però aspettano la chiusura della finestra di mercato. Fortunatamente mancano solo poche ore.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×