Connect with us

News

Serie A, ultima stagione in campo per Rocchi, Calvarese e Giacomelli

Published

on

Serie A, ultima stagione per tre direttori di gara della Serie A: Rocchi, Calvarese e Giacomelli si ritirano a fine campionato

La Serie A è pronta a ripartire e con essa anche i direttori di gara che si stanno preparando a scendere di nuovo in campo. Gli arbitri si ritroveranno nel centro tecnico di Coverciano il 3 giugno e rimarranno fino all’11 vigilia della ripresa. Il 7 verranno raggiunti  dai 40 assistenti a disposizione della CAN A.

Come riporta Sportmediaset per tre fischietti saranno le ultime 12 gare dirette in campo: Gianluca Rocchi (sopraggiunto limite di età), Gianpaolo Calvarese e Piero Giacomelli (toccato il limite di permanenza in A: otto stagioni per chi non ha lo status di internazionale) chiuderanno infatti la loro carriera in questa stagione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×