Salernitana, Lotito e Mezzaroma: «Vogliamo la Serie A!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana, Lotito e Mezzaroma: «Vogliamo la Serie A!»

Pubblicato

su

Salernitana, Lotito e Mezzaroma chiamano i tifosi a sostenere la squadra in questo finale di campionato con un comunicato

Un comunicato per chiamare a raccolta i tifosi. Così Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, entrambi ai vertici della Salernitana, hanno invitato il pubblico a sostenere la squadra per la volata finale del campionato. Sul sito ufficiale si legge: «Il processo di crescita della Salernitana non si ferma. Dopo aver bruciato le tappe e raggiunto la Serie B, questa proprietà ha continuato ad investire. La scorsa estate è stata allestita, a detta di tutti, una squadra competitiva ma, purtroppo, i risultati fin qui ottenuti non ci danno ragione. Il nostro obiettivo primario è di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Mancano ancora otto partite e per noi deve essere una volata. Comprendiamo le critiche, ma ci auguriamo di poter riprendere il cammino potendo sempre contare sul sostegno appassionato della tifoseria. Vogliamo portare la Salernitana in A e speriamo di poter tagliare presto questo traguardo! Per questo non abbiamo alcuna intenzione di cedere la società, avendo le risorse e le competenze per raggiungere gli obiettivi che Salerno e la Salernitana meritano. Invitiamo quindi tutti a stringersi attorno alla squadra e sostenerla nel rush finale di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.