Prandelli: «Avevo un accordo con la Lazio, poi Lotito...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Avevo un accordo con la Lazio, poi Lotito…»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli e la Lazio, la rivelazione dell’attuale allenatore del Genoa: le sue parole

Simone Inzaghi, presente e futuro della Lazio in panchina. Prima di diventarlo ufficialmente, il tecnico ha dovuto superare la concorrenza di molti suoi colleghi. Tra questi anche quella di Cesare Prandelli.

Riallacciamo il nastro e torniamo per qualche istante all’estate del 2016. Lotito e Tare prima di affidare la panchina a Inzaghi avevano messo sotto contratto Bielsa. Poi il dietrofront dell’argentino e la decisione di puntare sull’ex tecnico della Primavera biancoceleste.

Dopo tre anni emerge un altro retroscena. Tra i candidati c’era anche Cesare Prandelli. L’attuale tecnico del Genoa, in un’intervista al Corriere dello Sport ha rivelato. «Prima di Valencia c’era stata la trattativa con Lotito. Parliamo sei, sette ore con lui e Tare. Alla fine mi abbraccia: “Ti preparo il contratto”. Sparisce. Apprendo poi dai giornali che punta Bielsa e prende Simone Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.