Salernitana-Lecce, quanta Lazio in campo! A Palombi risponde Andrè Anderson
Connettiti con noi

News

Salernitana-Lecce, quanta Lazio in campo! A Palombi risponde Andrè Anderson

Pubblicato

su

Tanti i giocatori di proprietà della Lazio impegnati nel match di Serie B tra Salernitana e Lecce: in gol Palombi ed Anderson

Tanti i giocatori di proprietà della Lazio impegnati nel match di Serie B, terminato qualche minuto fa, tra Salernitana e Lecce. Se nella formazione ospite era presente Simone Palombi, andato anche in gol al 20′, quattro sono i biancocelesti attualmente tra le fila della squadra campana. Minala e Di Gennaro sono entrati a gara in corso, rispettivamente al 32′ e al 62′, mentre sono stati schierati dall’inizio Djavan ed Andrè Anderson. Quest’ultimo ha siglato l’unica rete granata, mettendo la firma per la seconda volta consecutiva sul tabellino dopo la gara di Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.