Roma, Pellegrini alle prese con la faringite: le mosse di Mourinho
Connettiti con noi

News

Roma, Pellegrini alle prese con la faringite: le mosse di Mourinho

Pubblicato

su

Roma, Pellegrini è alle prese con la faringite: il giocatore potrebbe saltare il derby e Mourinho rivedere il centrocampo

Anche Pellegrini, come Zaccagni, ha saltato il derby d’andata e rischia di saltare quello di domani. Il Capitano della Roma ieri doveva presenziare in Campidoglio insieme ad Immobile, invece è stato sostituito da Oliveira a causa della febbre. Il giocatore ha saltato anche la seduta di scarico e il forfait per la gara di domani è possibile: come riporta Il Tempo, a fermare il centrocampista sarebbe una faringite. Oggi effetuerà qualche test, cercando il recupero in extremis, ma la sua presenza non è così scontata.

Le scelte di Mourinho dipenderanno molto dalla presenza di Pellegrini: Oliverira e Veretout potrebbero giocarsi un posto da titolare per chiudere la linea composta da Cristante e Mkhitaryan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.