Rodriguez: «Mi piacerebbe tornare in Argentina, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rodriguez: «Mi piacerebbe tornare in Argentina, ma…»

Pubblicato

su

Il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez, accostato con insistenza alla Lazio in ottica calciomercato, fa chiarezza riguardo il suo futuro

Gonzalo Rodriguez – ormai ex difensore della Fiorentinaaccostato con insistenza alla Lazio in ottica calciomercato, è intervenuto a Radio Continental per fare chiarezza riguardo la maglia che indosserà nella prossima stagione: «Se fosse stato per me sarei rimasto alla Fiorentina, ma ho avuto problemi con qualcuno della società. Mi piacerebbe tornare in Argentina. Il Racing ha fatto un’offerta formale per me, ma mi sto prendendo del tempo per valutare la scelta migliore per il mio futuro. Mia moglie è italiana, ma sa che il calcio è questo e mi seguirà sempre. Ci sono altre 2-3 club che hanno chiesto di me in Argentina. San Lorenzo? Contattarono il mio agente sette mesi fa, niente di più. L’atmosfera del calcio argentino è sempre stata particolare, molto diversa rispetto a quella che si respira in Europa». Nonostante le ultime voci lo volevano molto vicino all’approdo all’Olympiacos, queste parole farebbero pensare alla voglia dell’argentino di tornare in patria ma anche quella di non escludere nessuna pista. Alla dirigenza capitolina non resta che aspettare di capire la volontà del giocatore, continuando a monitorare possibili alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.