PRIMAVERA - Palombi e Germoni in coro: "Questo campionato dovrà essere nostro. Ora pensiamo all'Empoli" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

PRIMAVERA – Palombi e Germoni in coro: “Questo campionato dovrà essere nostro. Ora pensiamo all’Empoli”

Pubblicato

su

Sono intervenuti ai microfoni di LazioStyle Radio, per analizzare il match contro il Frosinone, Simone Palombi e Luca Germoni. 
Il bomber commenta così la sconfitta di oggi: “Non ci va giù la sconfitta, ma la prendiamo con ottimismo e con la speranza che i prossimi risultati possano essere migliori. È mancata la cattiveria, dobbiamo imparare a chiudere le partite. Il secondo gol del Frosinone? I nostri giocatori hanno reclamato per un blocco, è stata una svista arbitrale ma non ci possiamo attaccare a queste cose. Dobbiamo saper gestire meglio la palla. Dovevamo vincere, soprattutto davanti al nostro pubblico. Questo campionato dovrà essere il nostro“.
Un commento poi, sull’Empoli, prossimo avversario: “Sono una squadra molto giovane. Ad Empoli non sarà facile, fanno del possesso palla la loro arma migliore e dobbiamo lavorare lì. Ci dev’essere una svolta perché noi abbiamo fiducia. Il posto in classifica in cui siamo non rispetta la nostra qualità. Dobbiamo vincere per ritrovare il morale”.

Parola poi al terzino:”Non siamo stati bravi a rispettare il vantaggio. Abbiamo perso tre punti e soprattutto lo abbiamo fatto davanti al nostro pubblico. Dobbiamo rialzare la testa e non abbatterci”. Poi un commento sulla prova personale: “Mi trovo molto meglio da terzino che da centrale, sono stato fermo una settimana ma oggi andava meglio. Sono riuscito a fare una bella gara, ma a me interessa la squadra e fare punti. Dobbiamo prendere spunto dallo scorso anno, bisogna pensare più al gruppo che al singolo. ? la forza del gruppo che ti fa vincere. In allenamento dobbiamo continuare a dare il 100% come sempre e stare concentrati. Noi siamo la Lazio, oggi avremmo dovuto fare minimo tre o quattro gol. Quando una squadra si chiude è difficilissimo. L’Empoli sarà un avversario difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.