Piscedda: «Lazio? In Europa può giocarsela con chiunque. Andrà lontano!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Piscedda: «Lazio? In Europa può giocarsela con chiunque. Andrà lontano!»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha espresso il proprio parere sul cammino dell’armata di Inzaghi in Europa

Nonostante la sconfitta di ieri contro lo Zulte Waregem, il cammino della Lazio in Europa League è stato fin qui ricco di soddisfazioni. E’ dello stesso parere Massimo Piscedda, romano cresciuto nel settore giovanile biancoceleste. Queste le sue parole riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport«Secondo me la Lazio ha fatto il salto di qualità e in questa Europa League può giocarsela con tutte, anche con Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Napoli. In Europa basta un sorteggio sfortunato e si esce, ma la Lazio può andare lontano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.