Pancaro è il nuovo allenatore del Catanzaro. L'ex Lazio: «Il campo mi mancava!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pancaro è il nuovo allenatore del Catanzaro. L’ex Lazio: «Il campo mi mancava!»

Pubblicato

su

Dopo l’esonero di Dionigi, Pancaro è diventato il nuovo allenatore del Catanzaro: l’ex Lazio si è presentato in conferenza stampa

Nuova esperienza per Giuseppe Pancaro. L’ex Lazio – dopo l’esonero di Davide Dionigi – è ufficialmente il nuovo tecnico del Catanzaro. A lui l’arduo compito di migliorare la posizione in classifica del club calabrese, attualmente tredicesimo. Il biancoceleste si è presentato nel corso della conferenza stampa che si è svolta questo pomeriggio: «Sono veramente contento e onorato di essere qua. La società mi ha fortemente voluto e la ringrazio. In questo momento devo concentrarmi sul lavoro: sono pronto e motivato, ho grande voglia ed entusiasmo, il campo mi mancava e non vedo l’ora di iniziare a lavorare». In becco all’Aquila, Giuseppe!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.