Nesta elogia la Lazio: «Ha vinto la squadra più forte! Inzaghi un ottimo allenatore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nesta elogia la Lazio: «Ha vinto la squadra più forte! Inzaghi un ottimo allenatore»

Pubblicato

su

Alessandro Nesta, doppio ex di Milan-Lazio, si è espresso ai microfoni dell’ANSA sul risultato del match di Coppa Italia

Partita speciale quella di ieri tra Milan e Lazio per Alessandro Nesta, doppio ex della gara. L’ex difensore dei due club si è espresso sul risultato della sfida di Coppa Italia, elogiando i biancocelesti ed il proprio allenatore. Intervenuto ai microfoni dell’Ansa, ecco le sue dichiarazioni: «Sono contento che i biancocelesti si siano qualificati per la finale di Coppa Italia. La partita è stata vinta dalla squadra più forte con i giocatori più forti. Inzaghi? Un ottimo allenatore, molto preparato. Correa e Milinkovic-Savic avrebbe potuto acquistarli qualunque squadra, invece sono arrivati a Formello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.