Mirabelli: «Lotito? E' un esempio da seguire. Quando chiede una cifra non molla...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Lotito? E’ un esempio da seguire. Quando chiede una cifra non molla…»

Pubblicato

su

Concluso il passaggio di Lucas Biglia al Milan, il dirigente rossonero Fassone commenta in questo modo la trattativa ed il presidente della Lazio…

Arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Lucas Biglia da parte del Milan, la dirigenza rossonera ha espresso parole di stima nei confronti dei capitolini, in particolar modo per il presidente Lotito. Dopo le parole di Marco Fassone, arrivano quelle – in controtendenza rispetto a quelle del collega – di Massimiliano Mirabelli, intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «Con Lotito abbiamo ottimi rapporti. Sa fare benissimo il presidente, è un esempio da seguire. Quando chiede una cifra non molla presa neanche a morire, noi avevamo Biglia come obiettivo ed abbiamo concluso l’affare». Nonostante i buoni rapporti tra i due club, l’accordo è arrivato dopo una trattatica lunga, faticosa e ricca di colpi di scena. Nonostante ciò l’ex capitano biancoceleste è finalmente pronto ad iniziare la propria avventura nella società meneghina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.