Mertens, Galatasaray sempre più vicino. Il Napoli intanto lo fa cittadino onorario - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mertens, Galatasaray sempre più vicino. Il Napoli intanto lo fa cittadino onorario

Pubblicato

su

Dries Mertens sempre più vicino al Galatasaray. L’attaccante – ormai ex Napoli – può davvero accettare la Turchia

Dries Mertens sempre più vicino al Galatasaray. Secondo quanto riportato dal La Gazzetta dello Sport, il calciatore belga sarebbe molto tentato dalla squadra di Istanbul: dall’ingaggio di 4 milioni, al non impossibile rinnovo dovuto alla qualificazione Champions, non ultimo i benefit, tra i quali una serie di voli esclusivi Istanbul-Napoli.

Napoli che, intanto, è pronta a dargli la cittadinanza onoraria, come rivelato dal sindaco Manfredi: «Avvieremo il processo per il conferimento della cittadinanza onoraria a Dries Mertens, mi sembra opportuno. É un riconoscimento a un nostro concittadino che ha dato tanto a Napoli. Ho avuto moltissime sollecitazioni sia dai consiglieri che dai cittadini, tutti colpiti dal legame di Mertens con la città, testimoniato anche dalla sua volontà di mantenere la casa a di Posillipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.